SERIE C / PLAY OFF

Il Pescara verso l'Entella, Zeman: "La formazione? Spero di indovinarla..."

Alla vigilia del match di ritorno a Chiavari (mercoledì alle 20,30), il tecnico biancazzurro non si sbottona sulla sostituzione di Lescano e sugli altri ballottaggi per una maglia

PESCARA. “Andiamo a giocare un’altra partita importante. Quello che è stato fatto non conta più. La partita di Chiavari è quella che conta. La squadra sta bene sia fisicamente che anche mentalmente. E mi auguro che sia così. L’Entella? Hanno lottato per la B fino all’ultimo. Sanno il fatto loro". Così esordisce il tecnico del Pescara Zdnek Zeman in sala stampa alla vigilia della trasferta ligure (domani, inizio 20,30), in cui i biancazzurri possono qualificarsi con due risultati su tre.

leggi anche: L'attaccante Luigi Cuppone Lescano out per squalifica, Cuppone e Vergani sperano Il bomber fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di sabato. Zeman a Chiavari potrebbe schierare un tridente “leggero” senza centravanti

GLI UNDICI - Rientra Brosco, assenti per squalifica Lescano e Mesik, Aloi scalpita. Tante le domande sulla formazione, ma la risposta è unica: "I miei stanno bene e sono tutti a disposizione. Spero di indovinare l’11 iniziale. Fisicamente credo che stiamo meglio di loro, ma la formazione non ve la dico. Devono saperla i ragazzi prima della partita".

LE INSIDIE DEL MATCH. - "Noi vogliamo giocare la nostra partita. All’andata ci sono venuti a prendere ad uomo. E noi non siamo stati lucidi sotto quel punto di vista. Nessuno si liberava per sfruttare gli spazi liberi. Uomo in meno con la vittoria? Non se ne sono accorti i miei perché loro pensano solo a giocare per vincere. Io ho deciso chi gioca, a meno che non succeda qualcosa in vola. I tifosi al seguito? A calcio si gioca in campo poi se i ragazzi sono motivati dal pubblico si possono esprimere meglio. Mie sensazioni per la partita? Dobbiamo giocarci la partita per vincere. Roicordandoci che c’è un avversario. Il Var in tutte le partite? Costa troppo per la C. La serie B? Stamo lavorando per andarci. Ma vi dimenticate che anche gli avversari lo stanno facendo".