Il Pineto ingaggia Daniel Ferrante per la prossima stagione

La società biancazzurra guarda avanti e si assicura l’esterno Ferrante (foto): firmato un contratto triennale. Domenica con l’Ascoli pubblico delle grandi occasioni
PINETO. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e settore ospiti sold out per il big-match di domenica pomeriggio (ore 17.30) contro l'Ascoli. Terza e quarta forza del campionato si ritroveranno una di fronte all'altra dopo il 3-0 del "Del Duca" e, in casa Pineto, c'è voglia di riscatto.
I biancazzurri, senza lo squalificato Schirone, dovranno per forza di cose cambiare almeno un elemento in mediana. Tisci potrebbe optare per il ritorno di Pellegrino nel ruolo di mezzala o dare spazio a Nebuloso.
Intanto, i biancazzurri hanno ufficializzato l'ingaggio dell'esterno Daniel Ferrante per la prossima stagione: un innesto in prospettiva, con cui è stato siglato un triennale, dando la possibilità al 2005 di terminare il campionato in corso con la Virtus Francavilla, per poi rientrare a titolo definitivo a Pineto.
Sul fronte Ascoli, Tomei non si discosterà molto dalla formazione che ha battuto il Livorno: in avanti è ballottaggio tra Galuppini e Rizzo Pinna, con Gori a trainare il reparto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

