CALCIO / SERIE C

Il Teramo conquista i play off... senza giocare

La vittoria del Foggia contro il Monopoli dà al "Diavolo" la sicurezza matematica degli spareggi

TERAMO. Ora è ufficiale: il Teramo è nei play off. Accede agli spareggi promozione senza giocare grazie alla vittoria di oggi (1-0) del Foggia nel recupero contro il Monopoli. Una vittoria che fa scivolare i biancorossi - scavalcati dal Foggia - all'ottavo posto in classifica e dà comunque loro la sicurezza matematica di rientrare nella griglia dei play off.

Infatti le due squadre che lo inseguono, Monopoli e Viterbese, non possono ormai più raggiungerlo quando mancano due giornate al termine della fase regolare.

leggi anche: Andrea Arrigoni, 32 anni, centrocampista del Teramo Il Teramo vuole blindare il 7° posto, ma Paci perde i pezzi Domenica ad Avellino per conservare la posizione che consente di giocare in casa il primo turno dei play off. Emergenza a centrocampo: Santoro e Ilari squalificati, il capitano Arrigoni è infortunato

L'accesso ai play off era un obiettivo della società, e la squadra di Massimo Paci ora può solo che migliorare la propria posizione. Domenica il Diavolo fa visita all'Avellino mentre nell'ultima giornata del 2 maggio ospita la Viterbese.