Il bomber dell'Avezzano Mateus Ribeiro Dos Santos

CALCIO ECCELLENZA

L'Avezzano ci riprova: oggi può tornare in serie D

Festa certa in caso di vittoria sul campo della Torrese oppure se Giulianova (a Penne) e L’Aquila (in casa con il Lanciano) non conquistano i tre punti in palio

AVEZZANO. La capolista Avezzano, dopo la sconfitta rimediata a Penne nel recupero di mercoledi scorso, oggi alle 15 prova a giocarsi il secondo jolly sul campo di una motivata Torrese. Partita difficile per i marsicani, ma le reprimende del patron Paris dovrebbero sortire gli effetti voluti. L'Avezzano con una vittoria sarebbe certa della promozione. Alla capolista però, potrebbero dare una mano le dirette concorrenti Giulianova e L’Aquila, perché in caso di mancato successo di entrambe, o addirittura in caso di sconfitta del Giulianova sul campo del Penne, per i biancoverdi i giochi sarebbero fatti.

Il centrocampista Michele Bisegna non ha alcun dubbio sulla promozione: «Nessuno di noi prende in considerazione ipotesi diverse, perché otto punti di vantaggio a tre giornate dal termine sono un margine rassicurante e non dimentichiamo che noi possiamo anche permetterci qualche battuta a vuoto, ma le altre devono vincere sempre, e solo per sperare».