CALCIO / ECCELLENZA

L’Avezzano recupera a Penne:  è il primo match-point per la D / VIDEO

Si riparte dall'1-1 e dal 26' di due settimane fa. Tre giorni di riposo per i marsicani, turni forzati per i pescaresi

AVEZZANO. Tre giorni di riposo per tutta la truppa. Questa la decisione di mister Torti a un passo da quella che può rivelarsi la sfida decisiva per la risalita in serie D. Domani (mercoledì 20 aprile, ore 17,30), a Penne, l’Avezzano si gioca il primo match point di questo campionato dominato fin dall’inizio.

GUARDA IL VIDEO

Calcio, il presidente dell'Avezzano: "Se arriva la promozione, lavorerò per una società più forte anche senza di me"
Gianni Paris alla vigilia della partita decisiva di Penne per la serie D

Si riprende a giocare dal minuto 26, sul punteggio di 1-1, quando la gara fu interrotta a causa del  malore in tribunale al padre del vice presidente Rossi, deceduto due giorni dopo. E saranno 65 minuti nel corso dei quali può succedere di tutto, perché in caso di successo dei marsicani, la serie D diventerebbe realtà con tre turni di anticipo, mentre se a vincere fosse il Penne, per i biancorossi significherebbe incrementare le possibilità di evitare addirittura i play out.
Sul fronte Penne vacanze pasquali ridotte invece al minimo per Cacciatore e compagni che si sono allenati anche nel giorno di Pasquetta.
 Al Penne manca l’argentino Sandro Medaglia, mentre l’Avezzano deve fare ancora a meno degli squalificati Dos Santos e Laguzzi, ai quali si è aggiunto Kras per un leggero infortunio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA