Oggi in campo l’iran 

L’Inghilterra cerca conferme Domani Orsato arbitrerà Messi

ROMA. Oggi iniziano le gare della seconda giornata nei vari gironi. Alle 11 da seguire Galles-Iran per gli sviluppi della battaglia della nazionale asiatica in difesa dei diritti civili. Il programma...

ROMA. Oggi iniziano le gare della seconda giornata nei vari gironi. Alle 11 da seguire Galles-Iran per gli sviluppi della battaglia della nazionale asiatica in difesa dei diritti civili. Il programma odierno si chiuderà, sempre nel gruppo B, alle 20 con Inghilterra-Usa. La prestazione messa in campo contro l'Iran «non basterebbe» ad avere la meglio sugli Stati Uniti. Nonostante il 6-2 nella prima uscita del Mondiale, Gareth Southgate vuole che stasera la sua Inghilterra «alzi ulteriormente il livello» per cogliere un'altra vittoria e qualificarsi subito agli ottavi con un turno d'anticipo.
Orsato arbitra l’Argentina. Dopo la gara inaugurale fra Qatar ed Ecuador, Daniele Orsato tornerà in azione domani (ore 20), allo stadio Lusail, per dirigere la sfida fra Argentina e Messico, valida per la seconda giornata del girone C. Con lui gli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallantini, quarto uomo il rumeno Istvan Kovacs mentre al Var ci saranno Massimiliano Irrati e Paolo Valeri.