La Sieco Impavida va a caccia del bis
Dopo il buon esordio stasera verifica in trasferta a Reggio Emilia
ORTONA. Sieco Impavida a caccia del bis. Dopo il buon debutto in casa contro Mondovì, oggi alle ore 18 a Reggio Emilia cerca un’altra vittoria che possa certificare un buon avvio di stagione. L’avversario, anch’esso vittorioso alla prima, sembra alla portata. Ed è per questo motivo che Nunzio Lanci in settimana ha caricato la squadra nella speranza che riesca a imporsi anche lontano da Ortona.
Gli emiliani oltre all’ex Ludovico Dolfo possono contare su tre elementi di grande esperienza: il gigante Zingel Aidan, centrale di 207 centimetri che prima di questa stagione aveva sempre giocato in Superlega; il compagno di reparto Mattei, ex Siena; e il palleggiatore Pinelli che nella scorsa stagione ha giocato con la Calzedonia Verona.
Il libero Alessandro Toscani è fiducioso: «Ci stiamo allenando al meglio per preparare questa sfida con Reggio e per tentare di continuare questo nostro momento positivo. Con la Conad sarà durissima perché anche loro arrivano da una buona vittoria in trasferta e di certo giocheranno al massimo per regalare una gioia casalinga ai propri tifosi. Naturalmente sono contento non solo della mia prestazione di domenica ma di quella di tutta la squadra. È stato frutto di un buon allenamento in settimana. Adesso incrociamo le dita e continuiamo a lavorare duro».
La partita sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito www.legavolley.tv. Arbitri dell’incontro i signori Alessandro Oranelli (Spoleto) e Massimo Rolla (Cortona). Videocheck Luca Biasin, addetto al segnapunti elettronico Daniele Rossi.
Queste le altre gare in programma nella seconda giornata della serie A2: Mondovì-Santa Croce, Materdominivolley.it Castellana Grotte-Cantù, Brescia-Siena, Peimar Calci-Bergamo, Lagonegro-Bcc Castellana Grotte.
Classifica: Santa Croce, Reggio Emilia, Sieco Impavida e Bergamo 3; Siena e Bcc Castellana Grotte 2; Peimar Calci e Brescia 1, Lagonegro, Cantù 0, Materdominivolley.it Castellana Grotte 0.
Sabato nell’anticipo della terza giornata la Sieco Impavida giocherà in casa contro Cantù alle ore 20,30. (r.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

