Pescara

Leo Junior è tornato a Pescara: abbracci e selfie, l’amore con la città resta immutato

26 Luglio 2025

L’indimenticato campione brasiliano nel capoluogo adriatico per trascorrere qulche ora di relax con familiari e amici

PESCARA. Leo Junior è tornato a Pescara! A distanza di quasi 40 anni l’amore del campionissimo brasiliano nei confronti della città adriatica è rimasto inalterato. Anzi, cresce con il passare degli anni. Non va dimenticato che subito dopo il trionfo nei play off contro la Ternana, che è valsa al Delfino la promozione in serie B, Leo si è complimentato con i biancazzurri con un post sui social, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito. 

Leo Junior è arrivato da poche ore in città, ma ha già avuto modo di constatare che l’affetto della gente nei suoi confronti è rimasto inalterato: abbracci, richiesta di selfie, pacche sulle spalle e tanti sorrisi.

 «Torno a Pescara dove siamo (lui e la famiglia, ndr) stati molto felici, tanto dentro come fuori dal campo: qui la gente mi vuol bene e io ricambio con affetto». Un salto (immancabile) nello stabilimento di fiducia a Pescara sud per poter trascorrere qualche ora di relax da trascorrere insieme ai familiari e agli amici più stretti.