Lutto nel mondo del calcio: addio a Vittorio Azzarà, figura storica del Pescara

Si è spento a 83 anni nell’ospedale di Chieti. Per 51 anni ha ricoperto con orgoglio il ruolo di accompagnatore ufficiale degli arbitri nelle gare casalinghe del Delfino
Si è spento a 83 anni Vittorio Azzarà, figura storica dello staff del Pescara Calcio e persona amata e stimata da tutto l’ambiente. Azzarà per 51 anni ha ricoperto con orgoglio il ruolo di accompagnatore ufficiale degli arbitri nelle gare casalinghe.
Il cordoglio del club biancazzurro: La Pescara Calcio piange la scomparsa di Vittorio Azzarà, figura storica del club e punto di riferimento silenzioso e prezioso per oltre mezzo secolo. Per 51 anni Vittorio ha vissuto il Delfino con dedizione assoluta, ricoprendo con orgoglio il ruolo di accompagnatore ufficiale degli arbitri nelle gare casalinghe. Un percorso lungo una vita, segnato da promozioni ed emozioni, momenti esaltanti e delusioni, affrontati sempre con la stessa passione, correttezza e amore per i colori biancazzurri. Alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene va l’abbraccio sincero di tutta la Pescara Calcio, che oggi perde un uomo esemplare e un custode autentico della propria storia. Ciao Vittorio, il tuo Delfino non ti dimenticherà.

