Mourinho vuole Bonucci, Juve in pressing su Golovin

28 Giugno 2018

Il difensore del Milan nel mirino del Manchester United. Chelsea, 40 milioni per Rugani

MILANO. L'asse Chelsea-Napoli-Juve è sempre molto caldo. Nei prossimi giorni arriverà la fumata bianca per il trasferimento di Maurizio Sarri in Inghilterra, intanto il club londinese ha presentato una maxi-offerta per Rugani: poco meno di 40 milioni alla Juve per accogliere il nuovo tecnico con un primo rinforzo. Oer il difensore è pronto un ricco contratto da oltre 5 milioni a stagione, più del doppio di quanto guadagna a Torino.
Leonardo Bonucci, Il centrale del Milan e della Nazionale, colpo di mercato nella scorsa stagione quando il Diavolo lo strappò alla Juventus, è finito nel mirino Josè Mourinho che potrebbe portarlo al Manchester United.
Potrebbe essere complicato, per il Milan, resistere alle avances dei Red Devils adesso che è ufficiale l’esclusione dall’Europa League per la prossima stagione. La Roma ieri ha abbracciato William Bianda, difensore centrale classe 2000 che il club giallorosso ha acquistato dal Lens per 4.5 milioni.
Adesso bisogna sfoltire l'organico, soprattutto in attacco. El Shaarawy attende l'offerta giusta: il Monaco o la Cina le sue possibili destinazioni.
Il Napoli mette gli occhi sui big del Real Madrid: nel mirino il centravanti Karim Benzema, il portiere Keylor Navas e il centrocampista Mateo Kovacic, con un passato nelle file dell'Inter. Il Chievo e l'Udinese sono sul centrocampista Rohden del Crotone.
Da Sassuolo garantiscono che i “gioielli” non verranno svenduti, resta il fatto che la Roma è su Berardi, l'Inter a un passo da Politano.
Marco Pjaca lascerà la Juve: di 25 milioni il prezzo del suo cartellino. Potrebbe andare alla Fiorentina, oppure al Valencia. In entrata, i bianconeri non mollano Aleksandr Golovin del Cska Mosca (nella foto) e, dopo essersi vista rispedire al mittente l'ultima offerta di 19 milioni più bonus, ne sta preparando un'altra. Il club bianconero supererà la soglia dei 20 milioni più bonus.