Giancarlo Oddi (foto da La Lazio siamo noi)

CALCIO / ECCELLENZA

Oddi è il nuovo allenatore del Lanciano

La società rossonera punta sull'esperienza, Salfa è il direttore sportivo.

PESCARA. Giancarlo Oddi è il nuovo allenatore del Lanciano. La società frentana ha ufficializzato l'accordo per il nuovo vertice tecnico rossonero: Fausto Salfa sarà il nuovo direttore sportivo.

Il ds Salfa, che da allenatore ha girato diverse squadre di Eccellenza laziale ottenendo ottimi risultati, è riuscito a superarsi da dirigente, sfiorando la C da ds del Guidonia e collaborando da osservatore con il Bari di Antonio Conte e Giampiero Ventura.

Mister Oddi, campione d'Italia da giocatore con la Lazio, club con il quale ha totalizzato circa 150 presenze fra campionato e coppe, e vera e propria bandiera del Cesena, con otto stagioni e circa 300 presenze in bianconero, ha rivestito da allenatore diversi incarichi all'interno del settore giovanile laziale prima dell'esperienza in Cina con il Tianjin Teda e poi in C a Legnano. In Serie A è stato vice di Papadopulo tra Palermo, Lecce, Bologna e Torino.

Lunedì alle ore 18,30 sarà presentato allo stadio Guido Biondi insieme allo staff tecnico che guiderà i frentani in Eccellenza nella stagione 2020/2021.