CALCIO / SERIE C

Pescara: da Ingrosso a Kolaj, ecco chi andrà via 

Sono almeno 7 i giocatori che il ds Delli Carri deve sistemare, tutto da valutare il futuro di  Plizzari

PESCARA. Non solo gli acquisti, ma anche le cessioni sono molto importanti per il ds biancazzurro Daniele Delli Carri. Sono almeno 7 i giocatori che il direttore sportivo del Pescara dovrà sistemare altrove.

leggi anche: Pescara, salta il ritiro precampionato previsto in Canada  Confermato l’impegno all’estero solo per le giovanili. Si valutano soluzioni in Trentino e nel Bolognese

Il difensore Gianmarco Ingrosso, il centrocampista Gianluca Germinario, Luca Lombardi (rientrato per fine prestito dall’Alessandria) e Luca Palmiero, gli attaccanti Aristidi Kolaj (piace all’Entella), Nicolas Belloni (rientrato dal Latina) e Milos Bocic (rientrato dal Frosinone). La priorità della società biancazzurra, inoltre, è anche quella di cedere anche i pezzi pregiati, come il bomber Facundo Lescano, il fantasista Hamza Rafia e il difensore Ivan Mesik. Questi tre giocatori, infatti, possono fruttare un bel tesoretto da rinvestire nel mercato in entrata.

Occhio anche al portiere Alessandro Plizzari, che Zeman può decidere di piazzare nella lista del esuberi, chiedendo un nuovo giocatore da sistemare tra i pali della porta biancazzurra. Al momento solo la mezzala Luca Lombardi è vicino a trovare una nuova squadra: Recanatese e Pineto alla finestra. Andranno via per fine contratto i terzini Tommaso Cancellotti e Alessandro Crescenzi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.