Alcuni giocatori del Pescara durante una seduta di allenamento a Palena

CALCIO / SERIE C

Pescara, domenica prima uscita stagionale contro lo Spoltore

Amichevole a Palena (inizio alle 16,30) aperta a un massimo di 300 spettatori, costo del biglietto 5 euro. Mercato: si lavora sul ritorno dell'attaccante Brunori dalla Juventus

PALENA. Definito il programma del fine settimana con la presentazione della squadra e la prima amichevole stagionale. Sabato sera in piazza a Palena c'è il saluto ai tifosi e al paese della comunità montana Aventino-Medio Sangro che ospita il ritiro dei biancazzurri. Domenica, invece, la squadra di Gaetano Auteri è impegnata nel test contro lo Spoltore, club che milita nel campionato regionale di Eccellenza. Appuntamento fissato alle ore 16,30 al campo “Gli Angeli Di Palena”. Ad assistere al match, organizzato dalla Asd Palena, possono esserci al massimo 300 spettatori nel rispetto delle misure anti-Covid e il costo del biglietto è di 5 euro.

leggi anche: Daniele Sebastiani Intervista a Sebastiani: "Voglio la B" Sulle pagine de il Centro il presidente fissa l'obiettivo: "Dobbiamo risalire". Chievo out dalla B? "Pregai la squadra in ogni modo di concludere almeno al quartultimo posto"

Mercato. Fari su Matteo Brunori. Due anni fa il suo impatto con i colori biancazzurri non fu dei migliori. Ora, però, dopo un paio di stagioni tra Virtus Entella e Juventus, il 26enne centravanti è pronto per riprovare la sua avventura a Pescara. Il Delfino, infatti, nelle prossime ore dovrebbe piazzare il terzo colpo in attacco. Dopo De Marchi e Ferrari, infatti, la terza punta centrale potrebbe essere Brunori, che fu preso dal Pescara nell’estate 2019 dal Parma. In biancazzurro, due stagioni fa, appena 10 presenze in campionato e nessun gol realizzato. L’accordo tra Juve e Pescara per il ritorno dell’attaccante è stato trovato e nelle prossime ore devono essere limati alcuni dettagli con il giocatore.