CALCIO / SERIE C

Pescara-Entella, la vigilia di Zeman: "Stiamo bene"

Domani il primo atto dei quarti di finale play off con i liguri. Recuperato Brosco

PESCARA. Zeman parla della condizione dei biancazzurri alla vigilia del match di sabato alle 20,30 con l'Entella: “La squadra sta abbastanza bene sia mentalmente che fisicamente, e sa che si sta giocando qualcosa di importante. Loro sono fortissimi, già mi hanno eliminato lo scorso anno con il Foggia. E sono più forti della passata stagione. Brosco e Crescenzi sono entrambi disponibili. Non siamo teste di serie? Non cambia nulla, io voglio sempre che la squadra giochi per vincere. In casa dobbiamo fare qualcosa di più".

leggi anche: Pescara-Entella, obiettivo superare 10mila tifosi e Curva sud aperta La carica dei tifosi in vista della partita di sabato sera dei play off all'Adriatico Cornacchia

I PROTAGONISTI DELL'ENTELLA - "Merkaj? Si, è lui il pericolo più grande. Lo ha dimostrato in campionato e con il Gubbio. Ma anche Ramirez, ci fece male in coppa Italia con la Sampdoria. Non basta il secondo tempo fatto con la Virtus Verona, domani dobbiamo fare di più e possiamo farlo. Dobbiamo prendere i riferimenti giusti e comportarci di conseguenza. I sette giocatori in diffida? Metto in campo la miglior squadra possibile. E poi loro ne hanno di più di diffidati. Loro fanno un 3-4-1-2? Secondo me faranno un 3-4-2-1 che è più difficile da prendere. A centrocampo non sempre facciamo le scelte giuste".

IL BALLOTTAGGIO - "Aloi per Palmiero? Dipende che partita vogliamo fare. E noi vogliamo provare a vincere.

LA FINALE DI EUROPA LEAGUE - "Spero che la Roma possa fare bene anche se non sono favoriti".

IL PUBBLICO - "Mi aspetto come lunedì, anche di più".

IL GIOIELLINO - Delle Monache? "Ha talento, lo ho sempre detto. E chi ha il suo talento può fare tutto. Ma non si deve bruciare e deve capire il calcio”.