Pescara Primavera, composto il girone B: si parte il 13 settembre, ecco le rivali

I biancazzurri di mister Marco Stella (foto) hanno iniziiato la preparazione in sede. Stabilite anche le amichevoli di agosto
PESCARA. In attesa del calendario, è stata resa nota la composizione del girone B di Primavera 2 al via sabato 13 settembre con il Pescara inserito insieme ad Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Empoli, Monopoli, Palermo, Perugia, Pisa, Salernitana, Spezia e Ternana.
I biancazzurri hanno iniziato la preparazione in sede da una settimana e, dopo il galoppo di ieri mattina al Poggio degli Ulivi con il 2000 Montesilvano (Promozione girone B) vinto per 3-0 dai baby di Marco Stella (nella foto) grazie alle reti di Cardilli, Lettieri e Di Pierdomenico, giocheranno una serie di amichevoli con il Lanciano sabato 9 alle 10,30 sempre al Poggio, Pianella giovedì 14, Teramo giovedì 21 e il torneo di Pacentro sabato 23.
Il debutto in coppa Italia, invece, ci sarà il 29 ottobre dai sedicesimi di finale in casa del Torino.
Resi noti i calendari delle altre categorie giovanili: il campionato under 17 di serie A e B avrà inizio il 31 agosto con il Pescara di Andrea Gessa inserito nel girone C che esordirà a Lecce. Subito un turno di riposo per le squadre del Delfino under 16 e 15 che cominceranno il cammino dalla seconda giornata, il 14 settembre, ospitando le pari età della Roma. Per quanto riguarda il Pineto, farà anche quest'anno la Primavera 4 nel girone B con il debutto fissato il 20 settembre tra le mura amiche contro la Casertana, l'under 17 e l'under 15 di serie C nel girone C e l'under 16 nel girone D.