Il centrocampista del Bari Carlo De Risio è vicino al Pescara

CALCIO SERIE C

Pescara vicino a De Risio, Nzita verso il Latina

Il centrocampista può arrivare in prestito dal Bari. Galano ai saluti, anche De Marchi potrebbe partire 

PESCARA. Sotto l’albero non c’era nessun regalo per Gaetano Auteri, il Pescara deve aver fatto “il cattivo” e Babbo Natale ha pensato bene di non far trovare nulla. Scherzi a parte il calciomercato è ancora in fase embrionale e se, tutto dovesse andare per il meglio, dentro la calza della Befana un primo regalo potrebbe esserci.

Il centrocampista Carlo De Risio del Bari si avvicina sempre di più ai biancazzurri con un’operazione conveniente sia per il Bari, proprietario del cartellino, sia per il Delfino. Il motivo? Il centrocampista va in scadenza di contratto a giugno, ma ha un rinnovo automatico a cifre importanti in caso di promozione. Il Pescara potrebbe prendere in prestito secco il calciatore accollandosi l’ingaggio o una parte di esso, mentre il Bari avrebbe tutto l’interesse a veder valorizzato un suo calciatore e poter poi gestire meglio un contratto oneroso la prossima stagione. 

Detto di Galano, Marilungo e Frascatore, sul mercato ci sono anche Bocic, Sanogo (che tornerà al Benevento), Rizzo, Valdifiori e anche Nzita (richiesto dal Latina). In attacco non mancano le richieste per De Marchi. Al momento il Pescara non sembra propenso a far uscire il calciatore ma l’ex Imolese, oramai chiuso da Ferrari e con Rauti che lo ha sorpassato nelle gerarchie, potrebbe chiedere la cessione.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA