Pompilio lancia l’Ortona Per il Raiano non c’è storia

2 Ottobre 2017

I gialloverdi consolidano il primato in classifica. Gli ospiti non hanno demeritato Per il bomber sesto centro stagionale, Fasciani sbaglia un calcio di rigore

ORTONA. Finisce 1-0 il testacoda tra l’Ortona e il Raiano. Al Comunale i gialloverdi battono con il minimo scarto la compagine ultima in classifica con un solo punto all’attivo, e consolidano il primato in vetta al girone B. È bastato un gol del solito Pompilio al 30’ del primo tempo per avere la meglio sulla squadra ospite che ha comunque dato filo da torcere alla capolista. Il Raiano ha infatti dimostrato che la sua posizione di classifica non rispecchia i veri valori visti sul sintetico dell’impianto di via Papa Giovanni XXIII.
La formazione di mister Di Biccari è passata in vantaggio con un gol del bomber Pompilio, al suo sesto centro stagionale, dopo una bella triangolazione. Poi però i padroni di casa non hanno avuto la forza di chiudere il match, sbagliando nel secondo tempo un rigore con Fasciani, che ha spedito fuori il pallone dagli undici metri. C’è stato da soffrire, anche se il forcing del Raiano non ha prodotto clamorose palle-gol. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.