Ripresi i campionati regionali e provinciali, la Cantera Adriatica torna a correre sui campi d’Abruzzo

Vanno forte le due formazioni di futsal, che hanno già ripreso il passo dopo l’esperienza vissuta alle Futsal Finals del Palaroma
PESCARA. Ripresi i campionati regionali e provinciali, la Cantera Adriatica torna a correre sui campi d’Abruzzo. Vanno forte le due formazioni di futsal, che hanno già ripreso il passo dopo l’esperienza vissuta alle Futsal Finals del Palaroma nonostante la doppia sconfitta nelle finali di Coppa Abruzzo delle rispettive categorie. In campionato, però, l’Under 17 s’impone per 7-0 in casa del Sgt con i gol di Giovannucci (3), Giannetti, Florindi, D’Incecco e Timperio. I grigioazzurri sono alle spalle di Avezzano e Celano, a un passo da qualificazione ai play-off: manca solo la certificazione dell’aritmetica. Una bella soddisfazione per il patron Massimo Giannetti, che si gode un gruppo di ragazzi sotto età molto promettente e pronto ad aprire un ciclo.
Oggi toccherà all’Under 15 contro il Futsal Vasto, in casa. Uno scontro al vertice tra prima e seconda della classe, con i Leoni primi e con un buon margine sulle inseguitrici. Nel calcio, per Under 17 Provinciale un ko a Pianella, ma indolore perché arrivato in una partita fuori classifica. L’Under 15 Regionale perde a Montesilvano 4-2, mentre l’Under 16 Regionale vince a Fossacesia (1-2) con i gol di Rossoni e Florindi, entrambi serviti dagli assist di Giannetti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

