Calcio serie D

Serie D: il derby Teramo-L’Aquila in diretta su Rete8

5 Novembre 2025

Appuntamento domenica alle ore 14.30. Sfida molto attesa tra due squadre impegnate nell’inseguimento alla capolista Ostiamare

L’AQUILA. Il derby in diretta su Rete8: domenica 9 novembre, dalle ore 14.30, verrà trasmessa la sfida tra Teramo e L’Aquila, valevole per l’undicesima giornata di serie D, girone F.

Un appuntamento molto atteso, che servirà per capire le reali ambiziosi delle due formazioni abruzzesi.

Il Teramo è stata finora l’unica squadra a fermare sul pari la capolista Ostiamare, L’Aquila 1927 invece arriva dalla vittoria casalinga contro la Vigor Senigallia con l’esordio in panchina di mister Michele Fucili. La buona notizia è che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti ma, proprio oggi, il Teramo Calcio, nonostante ciò, ha comunicato che la prevendita è temporaneamente sospesa per il tavolo tecnico programmatico che è previsto per la mattinata di domani alla questura di Teramo. La prevendita, ha scritto il Teramo in una nota ufficiale, riprenderà regolarmente alle 12 di domani.

I tifosi aquilani potranno acquistare i biglietti sino a sabato 8 novembre alle ore 19. I tagliandi messi a disposizione per la tifoseria ospite sono 850. Sul fronte teramano, la società per il derby del Gran Sasso ha indetto la giornata biancorossa e il diritto di prelazione per gli abbonati terminerà alle ore 18 di venerdì.