Sulmona spento in avanti Non basta l’uomo in più

11 Settembre 2017

Poche emozioni e attacco spuntato: finisce 0-0 l’incontro col Passo Cordone Ospiti in dieci dal 33’ per l’espulsione di Lecini ma rischiano davvero poco 

SULMONA. Termina a reti inviolate il confronto del Pallozzi tra Sulmona e Passo Cordone. Poche le emozioni in un confronto caratterizzato dalla supremazia territoriale dei padroni di casa che però non si è concretizzata in azioni pericolose. I biancorossi di Di Felice hanno avuto anche il vantaggio di giocare parte del primo tempo e tutta la ripresa in superiorità numerica per l’espulsione del difensore ospite Lecini. Ma nonostante ciò, i padroni di casa non hanno quasi mai tirato verso la porta dell’inoperoso Cantagallo.
Sulmona spuntato, che necessita assolutamente di alcuni rinforzi per poter ambire a disputare un campionato dignitoso. Ottima tra i padroni di casa la prestazione del giovane centrocampista Coletti, classe 2000.
Il Passo Cordone ridotto in dieci ha fatto quanto ha potuto, rischiando davvero poco e non disdegnando le ripartenze che raramente si sono tradotte in azioni pericolose. (l.d.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .