Teate e Volley Junior leader regionali

Under 16. Nelle finali maschile e femminile battuti rispettivamente Sieco e Arabona
SAN SALVO. Teate Volley Chieti e Volley Junior Ortona sono rispettivamente campioni regionali under 16 maschile e femminile.
È questo il verdetto emerso dal campo di San Salvo, nel cui palazzetto dello sport di via Verdi ieri pomeriggio si sono svolte le finalissime.
Per la categoria femminile le ortonesi si sono imposte con il risultato di 3-1 (25/12-23/25-25/20-25/19) sulla Siconte Arabona, al termine di una gara che si è messa subito bene per la Volley Junior, in grado di vincere in scioltezza il primo set. Poi l’Arabona è riuscita a riportare in equilibrio l’incontro ma nel terzo e quarto parziale Ortona ha legittimato la vittoria. A seguire è stata la volta della finale maschile, dove la Sieco Impavida Ortona non è riuscita a bissare quanto fatto dalla squadra femminile. Si è arresa alla Teate Volley Chieti, che ha avuto la meglio per 3-0 (25/18-25/10-25/12) e ha potuto festeggiare il titolo conquistato.
Ecco il roster della Teate Volley Chieti campione regionale under 16 maschile: Angelo Cantoli, Igor Carabella, Lorenzo De Francesco, Jacopo Di Martino, Lorenzo Di Nisio, Daniele Di Prinzio, Alessandro Di Santo, Andrea Galvan, Alessio Granata, Francesco Paolini, Mattia Perilli, Lorenzo Francesco Tortoreto, Edoardo Taddeo Mario Vita. Allenatore: Giuseppe Pietroluongo. Dirigente accompagnatore: Gabriele Sablone.
Ecco il roster della Volley Junior Ortona campione regionale under 16 femminile: Laura Aster, Martina Ciampoli, Elena Ciminieri, Roberta Contaldo, Laura Della Frana, Anna Di Benedetto, Celeste Di Diego, Claudia Di Loreto, Martina Dragani, Sara Marziano, Cecilia Menè, Federica Paris, Chiara Trabucco. Allenatore: Andrea D’Arielli coadiuvato da Antonio Rocco Bisignani. Dirigente accompagnatore: Sara Ortolano. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

