Teramo, dal Pescara il centrocampista Bulevardi

11 Agosto 2016

Altro arrivo in prestito dal club biancazzurro. Oggi amichevole a Morro d’Oro e i calendari Lega Pro

TERAMO. In attesa di risolvere la situazione di Amadio, in un senso o nell’altro (oggi dovrebbe esserci un nuovo contatto con il procuratore del giocatore), il Teramo piazza un colpo a centrocampo. Arriva dal Pescara, in prestito, il 21enne Danilo Bulevardi, da tempo nel mirino dei biancorossi. Il centrocampista siciliano, che ha svolto ieri il primo allenamento con il gruppo, dichiara: «L’’interessamento della società nei miei confronti è stato costante. Dal punto di vista tattico sono una mezzala aggressiva. Sono carico e ambizioso per il prossimo campionato. Voglio che questa stagione sia quella del riscatto e, a livello personale, un ideale trampolino di lancio». Con Bulevardi, dopo i prestiti di Calore, Orlando, Karkalis, Forte e Sansovini, si arricchisce la pattuglia di giocatori di proprietà del Pescara. In caso di fumata nera con Amadio (nelle ultime ore filtra meno ottimismo sulle possibilità di un accordo sul rinnovo), il club di via Oberdan andrà poi a caccia di un mediano dalle caratteristiche simili a quelle dell’ex teatino. Oggi, intanto, il Teramo è di scena sul campo del Morro d’Oro (calcio d’inizio alle 18.30, l’ingresso è libero) per la quinta amichevole stagionale. Possibile il debutto di Bulevardi.

Il calendario. Sempre nel pomeriggio di oggi, ma alle 18, verrà presentato il calendario di Lega Pro, al Teatro Regio di Parma, con diretta tv su Sportitalia.

Ripescata Albinoleffe. A occupare la casella ancora vacante, nel girone del Teramo, sarà l’Albinoleffe. Il Collegio di garanzia del Coni, infatti, ha respinto ieri il ricorso della Cavese dopo il mancato ripescaggio. La formazione campana, a questo punto, potrebbe decidere di presentare un ulteriore ricorso al Tar, chiamato già a pronunciarsi sull’ammissione della Paganese il 30 agosto.

Gaetano Lombardino

©RIPRODUZIONE RISERVATA