Teramo, il primo colpo del ds Lupo è Ilari

Il centrocampista del Santarcangelo vicino al club biancorosso. A Ovindoli il ritiro pre-campionato
TERAMO. Accelerata sul mercato in casa Teramo. Il ds Fabio Lupo sta per piazzare il primo colpo in entrata.
È vicino, infatti, l'ingaggio del centrocampista Carlo Ilari dal Santarcangelo. Il nome di Ilari (classe 1991), ex Barletta e Catanzaro, era iniziato a circolare subito dopo l'arrivo in biancorosso del tecnico Lamberto Zauli.
Il Teramo, intanto, lavora anche su altre piste per rinforzare il centrocampo dopo l’addio di Diego Cenciarelli (ieri ha rescisso il contratto, com’era ampiamente nell’aria da giorni) e la sempre più probabile partenza di Stefano Amadio in direzione Latina (si attendono passi ufficiali tra la società laziale e il club di via Oberdan).
Sul fronte attacco, i profili di Guidone e Croce restano sotto la lente di ingrandimento del Teramo. Oggi summit di mercato tra Lupo, il patron Campitelli e il tecnico Zauli.
La novità. Il ruolo di amministratore delegato del Teramo sarà ricoperto dal vice presidente Ercole Cimini. La scelta è avvenuta al termine dell’assemblea dei soci.
Cimini, cugino e socio del presidente Campitelli, prende il posto di Giuseppe D’Aniello, che aveva rescisso l'accordo con i biancorossi un mese fa.
Il ritiro. Ufficializzata la sede del ritiro estivo della squadra di Lamberto Zauli.
Il Teramo lavorerà dal 13 al 28 luglio a Ovindoli, in provincia dell'Aquila. Si è chiusa, finalmente, la lunga fase di scelta della location pre-campionato, dopo le ipotesi dei giorni scorsi legate a Rivisondoli e Castel di Sangro.
Il quartier generale delle due settimane da trascorrere a Ovindoli sarà l'hotel Magnola Palace. A breve verrà reso noto dalla società anche il programma delle amichevoli.
Gaetano Lombardino
©RIPRODUZIONE RISERVATA

