CALCIO / SERIE C

Trasferta vietata a Cerignola ai tifosi del Pescara

Bloccata la vendita dei biglietti per la partita di sabato (ore 17,30) ai residenti della provincia pescarese

PESCARA. Trasferta vietata ai tifosi del Pescara. Nella tarda mattinata è arrivata l'ufficialità: la partita di calcio (serie C) Audace Cerignola-Pescara, in programma sabato 25 febbraio alle ore 17,30, è stata vietata ai tifosi pescaresi.

leggi anche: Andrea Camplone Da Camplone a Memushaj, i possibili scenari sulla panchina del Pescara Per l'attuale allenatore Colombo diventa decisiva la sfida di sabato con il Cerignola. Tra gli allenatori svincolati ci sono anche Di Biagio, Marino e Scienza. Occhio alla pista Zeman

La decisione è stata adottata dopo le determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che nei giorni scorsi aveva bloccato la vendita dei tagliandi per i supporter abruzzesi. Questa mattina lo stop definitivo.

Questo il comunicato diramato dalla società pugliese: : «In occasione della gara Audace Cerignola-Pescara di sabato 25 febbraio, il prefetto della provincia di Foggia ha ordinato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Pescara».