Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani fa parte del Consiglio direttivo della Serie B

CALCIO / SERIE B

Tre mesi dalla ripresa degli allenamenti per finire il campionato

Riunione del Consiglio direttivo di cui fa parte il presidente del Pescara: il termine della stagione potrà essere individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa

ROMA. Occorrono almeno tre mesi dalla ripresa degli allenamenti per finire il campionato. E' quanto ha deciso il Consiglio direttivo della Lega Serie B collegato in videoconferenza.

All’unanimità è stata deliberata la necessità dei tre mesi, per concludere l’attuale stagione sportiva in considerazione di ragioni di ordine tecnico, atletico e organizzativo. Con il termine della stagione che, di conseguenza, potrà essere fissato e individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa. Il Consiglio direttivo inoltre ha valutato ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega Serie B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale.

Alla riunione era presente il Consiglio direttivo al completo: oltre al presidente Mauro Balata, il vice presidente Marco Mezzaroma, i consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.