Verratti tra rinnovo e scambio

27 Giugno 2018

Il pescarese e soldi al Manchester United per Pogba al Psg?

PARIGI. Marco Verratti (nella foto) in cambio di Paul Pogba? Si può fare. Lo scrive il Sun, rivelando che il Paris Saint-Germain è disposto a offrire il playmaker italiano per ricevere in cambio le prestazioni del potente centrocampista francese, ex Juve.
È noto che Pogba, assistito dal proprio agente Mino Raiola, ha chiesto al Manchester United, club proprietario del suo cartellino, di lasciare l'Inghilterra, perché non è mai riuscito a entrare nelle grazie dell'allenatore José Mourinho e al termine di una stagione travagliata, non si è ricomposto il dissidio.
Il centrocampista ex Juventus avrebbe incaricato Raiola di trovargli una nuova sistemazione, pur di lasciare il portoghese con il quale non ha legato.
Il PSG è pronto a qualsiasi sacrificio, pur di arrivare al centrocampista francese. Anche al sacrificio, appunto, di Verratti, vicino alla firma del rinnovo con il club parigino per una cifra vicina ai 10 milioni a stagione.
Ma, qualora la trattativa con lo United davvero decollasse - ha scritto ieri il Sun - è probabile che, come contropartita tecnica, più un pagamento di 40 milioni, il PSG potrebbe dirottare oltre Manica proprio il 25enne italiano. Che a quanto sembra non è più al centro del progetto tecnico varato con l’arrivo del tedesco Tuchel in panchina.