domenica dalle 8 alle 19 

A Sant’Egidio torna la fiera del 1° maggio

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA. Dopo due anni di stop causa pandemia ritorna domenica a Sant’Egidio la storica fiera del 1° maggio. A organizzare l'evento è l’amministrazione comunale, con l'avallo dell'as...

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA. Dopo due anni di stop causa pandemia ritorna domenica a Sant’Egidio la storica fiera del 1° maggio. A organizzare l'evento è l’amministrazione comunale, con l'avallo dell'associazione commercianti guidata da Franco Fiorinelli. L'evento si svolgerà nelle vie e piazze centrali del paese, avrà inizio alle 8 e durerà fino alle 19. Il primo cittadino Elicio Romandini si dice «contento che questa manifestazione possa ripartire, darà visibilità alla cittadina». Saranno oltre 210 gli espositori che parteciperanno alla fiera.
Nell'occasione la Santegidiese calcio, dopo la gara casalinga contro il Mutignano, festeggerà il ritorno nel campionato di Eccellenza con una festa alla quale saranno presenti sia il sindaco Romandini che il delegato allo sport Giovanni Anastasi. Si spera nel bel tempo.(d.l.)