Maria Cristina Ianni, 81 anni

CASTELNUOVO VOMANO

Attraversa la strada e viene travolta da un'auto: muore a 81 anni

Sul posto carabinieri e 118 ma i soccorsi sono stati inutili perché la donna è morta sul colpo. Denunciata per omicidio stradale la giovane investitrice

CASTELNUOVO VOMANO. Incidente mortale questa mattina, intorno alle 8, a Castelnuovo Vomano. Una donna di 81 anni è stata investita e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada nelle vicinanze della sua abitazione.

La scena dell'incidente a sulla Statale 150 a Castelnuovo Vomano (foto L.Adriani)

L'anziana, secondo la ricostruzione dell'accaduto, è stata investita sulla Statale 150, non lontano dallo stadio da una Fiat 500 alla cui guida c'era una giovane di 28 anni. L'impatto con il mezzo non ha lasciato scampo alla donna che è deceduta praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite.

I soccorritori del 118 arrivati poco dopo, hanno provato a rianimare la donna, ma senza esito. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

La vittima è Maria Cristina Ianni, 81 anni. Pare che la donna fosse appena uscita per fare commissioni all’apertura del supermercato a poca distanza.

I carabinieri, in base ai successivi accertamenti, hanno denunciato per omicidio stradale la giovane investitrice. La ragazza non è risultata sotto effetti di droga e alcol.

copyright il Centro