Il monopattino in via Flaiani

TERAMO

Cade dal monopattino e sbatte la testa sulla strada delle buche

Incidente in via Flaiani, giovane soccorso dal 118 e ricoverato in ospedale. Una segnalazione da  via Savini dove sono stati visti, fotografati e filmati due camion che sfrecciano in direzione sbagliata

TERAMO. Un ragazzo è ricoverato in ospedale a Teramo dopo che è caduto con il monopattino in via Flaiani, la strada dove in tanti hanno segnalato la presenza di buche nell'asfalto. L'incidente si è verificato attorno alle 14,30. Il giovane è stato subito soccorso dall'ambulanza del 118. Sembra che abbia riportato un trauma cranico per aver sbattuto la testa sull'asfalto.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane ha perso all'improvviso il controllo del monopattino ed è caduto sulla strada rovinata. E' stato anche fortunato che a quell'ora non sopraggiungessero altri veicoli.

E a proposito di viabilità a Teramo, una segnalazione arriva da via Savini dove sabato alle ore 14 sono stati visti, fotografati e filmati due camion mentre sfrecciavano in direzione vietata.

I camion sfrecciano in senso vietato in via Savini

La segnalazione è accoampagnata da una domanda provocatoria all'assessore al Traffico, Verna: "Dove sono I controlli? Adesso chiuderà anche questa via oppure installare all'ingresso una telecamera è chiedere troppo?".

copyright il Centro