Canalis, ecco l’abito delle nozze made in Abruzzo

A realizzare l’abito da sposa, è stato lo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi. Il capo è stato cucito e ricamato a mano a Garrufo di Sant’Omero

Le nozze di Elisabetta Canalis con il medico americano Brian Perri, hanno fatto breccia nel gossip. ,A realizzare l’abito da sposa, è stato lo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi. Portano la sua firma le vesti che hanno fasciato lo statuario corpo dell’ex velina sarda, e inoltre, il capo è stato cucito e ricamato a mano proprio in Abruzzo: a Garrufo di Sant’Omero, dove ha sede il quartiere generale della «Alessandro Angelozzi Couture». Lo stesso atelier dove Elisabetta Canalis è stata testimonial della collezione 2014 della Maison. L'ex velina, simbolo della femminilità italiana, meno di un anno aveva percorso la passerella fasciata dall’abito da sposa, molto sexy, creato per lei da Angelozzi: quasi una premonizione sulla sua futura scelta.

C-D_WEB

«Con Elisabetta siamo entrati in grande sintonia», afferma lo stilista, «lei sostiene che le ho portato fortuna. Proprio alla sfilata a Garrufo, dove ha partecipato in via del tutto eccezionale, in virtù della nostra amicizia, alla sua affermazione che non si sarebbe mai sposata, le avevo risposto che tra le mie clienti, c’erano tantissime ragazze che erano in passato convinte della stessa cosa. Elisabetta», aggiunge Angelozzi, «ha scelto il suo abito in pochissimo tempo, dimostrando ancora una volta di essere sicura di sé, e di conoscere i propri gusti».