penna sant’andrea  

Conclusi i lavori  di pavimentazione sulla Provinciale 365

PENNA SANT’ANDREA . Nuovi interventi sulla viabilità provinciale nel territorio di Penna Sant’Andrea. Sono stati ultimati, infatti, i lavori di rifacimento della pavimentazione lungo la strada 365,...

PENNA SANT’ANDREA . Nuovi interventi sulla viabilità provinciale nel territorio di Penna Sant’Andrea. Sono stati ultimati, infatti, i lavori di rifacimento della pavimentazione lungo la strada 365, nel tratto che attraversa la frazione Pilone, che è anche punto di accesso alla riserva naturale di Castel Cerreto. Le opere sono state realizzate dalla Provincia tramite un finanziamento di 200mila euro stanziato con decreto del ministero delle Infrastrutture per interventi di manutenzione straordinaria delle strade provinciali. A comunicarlo è il sindaco Severino Serrani, che esprime grande soddisfazione per gli interventi realizzati e ringrazia in particolare i suoi concittadini della frazione Pilone, per il grande spirito di adattamento dimostrato nonostante i disagi causati dallo stato di dissesto del manto stradale.
«Un ringraziamento va anche al presidente della Provincia Diego Di Bonaventura e al consigliere Gennarino di Lorenzo, incaricato alla viabilità», tiene a sottolineare il primo cittadino, «per la risposta alle sollecitazioni dell’amministrazione comunale e agli uffici tecnici per il puntuale lavoro svolto».