Contributi al terzo settore: nominata la commissione

GIULIANOVA. È stata nominata la commissione per la concessione di contributi economici diretti e indiretti a soggetti del terzo settore. Il Comune di Gulianova, con una delibera di giunta dello...

GIULIANOVA. È stata nominata la commissione per la concessione di contributi economici diretti e indiretti a soggetti del terzo settore.
Il Comune di Gulianova, con una delibera di giunta dello scorso mese di maggio, ha approvato un bando pubblico finalizzato a promuovere e favorire lo sviluppo sociale della città attraverso proposte progettuali per l’individuazione di soggetti del terzo settore ai quali riconoscere un contributo economico diretto o indiretto, per l’attuazione di progetti che hanno come obiettivo lo sviluppo di percorsi aggregativi per minori presenti sul territorio municipale.
Dopo questo provvedimento preso nei mesi scorsi dalla giunta, nei giorni scorsi con una determina dirigenziale è stata nominata la commissione preposta ad esaminare le istanze pervenute.
L’organismo è così composto: Andrea Sisino (presidente); Daniela Fotmentini (commissario); Benedetta Di Felice (commissario con funzioni di segretario). (al.al.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.