Donatori di sangue, lunedì doppia assemblea della Fidas

TERAMO. Si riuniscono i donatori di sangue: lunedì alle 17 si terrà l’assemblea ordinaria annuale della Fidas di Teramo, a cui seguirà l’assemblea straordinaria con la presenza del notaio. Nel corso...

TERAMO. Si riuniscono i donatori di sangue: lunedì alle 17 si terrà l’assemblea ordinaria annuale della Fidas di Teramo, a cui seguirà l’assemblea straordinaria con la presenza del notaio.
Nel corso del primo incontro si procederà alla nomina dell’ufficio di presidenza, alla lettura della relazione morale del presidente e della relazione del Collegio dei revisori, seguita da dibattito. Successivamente si passerà alla votazione per l’approvazione della relazione morale, del bilancio consuntivo 2019/2020 e del bilancio di previsione 2021. L’ordine del giorno dell’assemblea straordinaria, invece, prevede l’approvazione del nuovo statuto dell’associazione adeguato alle norme previste dalla riforma del Terzo Settore. L’assemblea si terrà a Teramo, presso la Casa del Donatore – Pasquale Di Patre, in via Taraschi 7. Viste le prescrizioni Covid l’associazione prega di segnalare preventivamente la propria partecipazione ai numeri 0861.415460, 0861.429693, 350.1260850.
Potranno accedere solo coloro che sono provvisti di Green pass, in alternativa certificazione di un tampone negativo effettuato non oltre le ultime 48 ore.