E come fuori programma battibecco fra Morra e i grillini

18 Maggio 2014

TERAMO. Movimentato fuori programma davanti al caffè San Matteo dove, in attesa che arrivasse Alemanno, c’è stato una vivace battibecco fra l’assessore Morra, il sindaco Brucchi e alcuni attivisti...

TERAMO. Movimentato fuori programma davanti al caffè San Matteo dove, in attesa che arrivasse Alemanno, c’è stato una vivace battibecco fra l’assessore Morra, il sindaco Brucchi e alcuni attivisti grillini. Ai numerosi presenti l’attivista del M5S Claudio Della Figliola ha indicato Brucchi come il futuro capo dell’opposizione. Il sindaco non ha quasi replicato alla provocazione, mentre uno scambio di opinioni decisamente più vivace c’è stato con l’assessore Morra, dal temperamento più appassionato e sanguigno. Morra non ha apprezzato l’incursione e il richiamo al rigore etico degli attivisti grillini che sollecitavano a votare i 5 Stelle alle europee piuttosto che Alemanno. Morra ha ricordato loro che il leader del movimento è un indagato, infervorando gli attivisti che dal canto loro hanno ribadito che il loro leader non è candidato.

«Vi invito a rileggere la storia, e a non fare politica con la pancia», ha detto tra l’altro Morra, «ma con la testa e con il cuore». (m.d.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA