Gratta e vince 100mila euro a Sant’Omero, il fortunato lascia un biglietto sotto la porta del bar

Il tagliando di “Super numerissimi” è stato acquistato la scorsa settimana. Lo scommettitore ha grattato i “numeri vincenti” e quelli nella colonna di destra
SANT’OMERO. Un biglietto scritto al computer – “grazie bar Salì” – ha annunciato la vincita al gratta e vinci di 100mila euro. Lo ha trovato Danilo Di Mattia, titolare del bar-tabacchi e ristorante Salì situato lungo la fondovalle del Salinello a Sant’Omero. Sotto la porta d’ingresso, il fortunato giocatore ha lasciato il messaggio con la fotocopia del biglietto, chiuso in busta, che tutti vorrebbero avere. Il tagliando di “Super numerissimi” è stato acquistato la scorsa settimana. Lo scommettitore ha grattato i “numeri vincenti” e quelli nella colonna di destra.
Il numero 62 presente nei “numeri vincenti” si trovava anche nella colonna fortunata dove al 62 era abbinata la vincita da 100mila euro. «Non sappiamo chi possa essere il cliente, ne vendiamo tanti di gratta e vinci e molti acquistano e grattano a casa», racconta Di Mattia, «abbiamo trovato questa mattina (ieri, ndc) il biglietto, quando abbiamo aperto dopo la chiusura domenicale. Chissà se si farà vedere o sentire in qualche maniera». Ovviamente è caccia al fortunato. La speranza, è il pensiero di molti alla tabaccheria Salì, è che a vincere sia qualcuno che abbia davvero bisogno.
@RIPRODUZIONE RISERVATA