Fabrizi lascia la guida della Sant

Il tecnico dei tre campionati consecutivi vinti ha scelto la famiglia
SANT’EGIDIO. Nonostante tante richieste il tecnico della Santegidese Alessandro Fabrizi che ha guidato per cinque stagioni i vibratiani, ha deciso di lasciare per dedicarsi alla famiglia. L'Asd Nuova Santegidiese tramite il suo presidente Andrea Ippoliti comunica ai tifosi «con grande dispiacere la scelta dell’allenatore/giocatore Alessandro Fabrizi di lasciare la Sant e di dedicarsi alla famiglia».
La società e i giocatori «non possono far altro che ringraziare il mister per la dedizione, impegno e serietà con la quale in questi cinque anni ha intrapreso il suo lavoro, portando armonia non solo all’interno dello spogliatoio, ma in tutto l’ambiente giallorosso».
Nella nota della Nuova Santegidiese si evidenzia che Fabrizi «era uno dei pochi rimasti, che aveva scelto di scendere di categoria ripartendo dalla Terza, per cercare di arrivare dove siamo adesso. Lo ringraziamo anche per i traguardi raggiunti; ogni anno ci ha regalato soddisfazioni». Ippoliti ricorda i campionati vinti consecutivamente dalla stagione 2013-2014 in Terza, Seconda e Prima categoria fino ad arrivare in Promozione dove l’anno scorso la Sant è arrivata la semifinale play off realizzando oltre 60 punti. Quest’anno, invece, la Sant ha conquistato la salvezza con quattro giornate di anticipo e ha vinto per la prima volta la Coppa Italia di Promozione. «Per tutti questi successi», conclude il presidente, «non resta soltanto che dirti grazie di tutto, mister». Nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo allenatore.
Domenico Laurenzi
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

