Il panetto di hascisc sequestrato a un 44enne di Notaresco

GIULIANOVA

Fermato in auto per la mascherina gli trovano addosso un etto di hascisc

Un 44enne di Notaresco ai domiciliari per spaccio di droga. In casa aveva due dosi di cocaina, bilancino e materiale per confezionare sostanze stupefacenti

NOTARESCO. Fermato per un controllo sui dispositivi anti Covid, gli trovano addosso circa un etto di hascisc.  Nell’ambito dei servizi messi in campo dai carabinieri per la verifica delle disposizioni emanate in tema di prevenzione della pandemia, i militari di Notaresco (Teramo) hanno fermato, a bordo della sua auto, C.D.R., 44 anni, di Giulianova (Teramo).

Alla vista dei carabinieri, l'uomo si è agitato e ha comincoato a sudare, non certo perché non avesse con sé la mascherina o l’autocertificazione, ma perché nel cruscotto dell'auto nascondeva un panetto di droga. I carabinieri hanno perquisito l'auto e l'abitazione del 44enne, a Giulianova. In casa, nel cassetto di un mobile,sono saltate fuori anche due dosi di cocaina oltre a materiale per  confezionare e pesare sostanze stupefacenti. Sono così scattati gli arresti e l'indagato è ora assegnato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà domani mattina al Tribunale di Teramo. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA