Giovani costruttori, Marfisi è il nuovo presidente

L'imprenditore, 30 anni, al vertice dell'associazione insieme ai vicepresidenti Florio e Sposetti

TERAMO. Antonio Marfisi, imprenditore di 30 anni di Teramo e titolare della Conglomerati Bituminosi Cementizi e Urania Inerti, è stato eletto nuovo presidente del Gruppo Giovani dell'Ance Teramo. Marfisi succede a Guido Abbondanza, che ha guidato l associazione dal 2009.

Il neo presidente sarà affiancato dai vicepresidenti Loris Florio e Roberto Sposetti. Al consiglio sono stati eletti anche Alessandro D'Eugenio, Luca Di Marco, Giuseppe Di Sabatino, Marco Di Sabatino, Lorenza Iervelli, Pietro Iervelli, Gianluca Mandolese, Emiliano Pompa, Marco Saccomandi, Gianni Vannucci.

«Il nuovo direttivo», afferma Marfisi, «si impegnerà sulla promozione di una capillare azione di informazione per sensibilizzare i giovani imprenditori al rispetto delle regole e alla assunzione di comportamento etici, che possano migliorare all'esterno la percezione del sistema edile, e superare i luoghi comuni negativi che insistono sul mondo dell'impresa di costruzione».

«Il programma delle attività», conclude il neo presidente, «prevede inoltre iniziative seminariali e scambi di esperienze in Italia e all'estero da promuovere congiuntamente con i gruppi giovani delle altre province abruzzesi e con il gruppo giovani regionale, al cui vertice, per la prima volta, è stato eletto un imprenditore teramano, Giuseppe Di Sabatino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA