Giulianova, 57enne trovata morta in casa: il cadavere era in stato di mummificazione

Alda Bonarrigo trovata senza vita in un appartamento sul lungomare: era la figlia del titolare di una nota ditta cittadina. Non si avevano notizie di lei da circa un mese
GIULIANOVA. Aida Bonarrigo, 57 anni, è stata trovata morta in un appartamento del lungomare di Giulianova: era figlia dell’ex titolare di una nota ditta di confezionamento di sardine.
Il cadavere era mummificato in casa. L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti che non la vedevano da circa un mese. Aida non rispondeva al telefono e non si vedeva più in giro. Oggi la triste scoperta in un appartamento sul lungomare Spalato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Per accedere all’interno dell’abitazione è stato necessario forzare la porta. Una volta entrati, i soccorritori hanno fatto la tragica scoperta: il corpo della donna era già in stato di mummificazione. Non si esclude il decesso per cause naturali, ma solo dopo gli esami medico-legali si potrà stabilire con precisione le cause e i tempi della morte.
La notizia, lanciata da Radio G Giulianova, ha lasciato sgomenta la comunità giuliese: la famiglia è molto conosciuta in città.