Giulianova: donna cade sugli scogli, soccorsa dai pompieri

Una 65enne è scivolata durante una passeggiata ma non è finita in acqua, medicata in ospedale
GIULIANOVA. Brutta avventura al molo sud del porto di Giulianova per una donna di 65 anni che aveva deciso di festeggiare l’ultimo dell’anno vicino al mare ed è scivolata sugli scogli, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. La donna, che era in compagnia di un’altra persona, verso la mezzanotte ha deciso di fare un passeggiata.
Giunta all’altezza della zona cosiddetta del “faro rosso”, alla sommità del porto vecchio, ha avuto l’ idea di salire sui massi del porto. La zona non è particolarmente illuminata anche se tempo fa l’Ente porto ha fatto sistemare un faro: la donna deve aver messo un piede in fallo ed è finita in una buca, di quelle che ci sono tra un masso e l’altro.
Per fortuna non è finita dentro l’acqua e questo ha evitato che potesse avere problemi di ipotermia. La persona che l’accompagnava ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno soccorsa. La donna è stata portata al pronto soccorso, medicata e dimessa. Su quanto accaduto ci sono accertamenti della guardia costiera.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

