Giulianova, incendio in casa Bimbi fatti scendere dal balcone

GIULIANOVA. Quando ha visto il fumo invadere la casa, un appartamento al secondo piano di uno stabile, si è rifugiato con moglie e figli, due bambini piccoli, sul balcone di casa. I vicini hanno...

GIULIANOVA. Quando ha visto il fumo invadere la casa, un appartamento al secondo piano di uno stabile, si è rifugiato con moglie e figli, due bambini piccoli, sul balcone di casa. I vicini hanno posizionato una scala e il papà hafatto scendere i piccoli e la moglie. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Sabotino a Giulianova. L’incendio è divampato in una stanza dell’abitazione, da una prima ricostruzione forse a causa di un corto circuito, e il fumo ha ben presto invaso tutto l’alloggio. All’arrivo dei vigili del fuoco la famiglia era già uscita dall’appartamento. I pompieri in poco tempo hanno domato le fiamme, ma il fumo ha danneggiato l’appartamento che per questo è stato dichiarato temporaneamente inagibile. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, gli stessi che hanno sistemato la scala sotto il balcone dove si erano rifugiati madre, padre e i due bambini spaventati dal fumo che ben presto ha invaso anche le scale. I pompieri sono intervenuti con un’autopompa e con un modulo antincendio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .