Pineto 

Guida ubriaco e crea il panico Denunciato  dai carabinieri

PINETO. Semina il panico tra pedoni e automobilisti, provocando anche due incidenti stradali per fortuna lievi, finché non viene bloccato dai carabinieri. È stato denunciato per guida in stato di...

PINETO. Semina il panico tra pedoni e automobilisti, provocando anche due incidenti stradali per fortuna lievi, finché non viene bloccato dai carabinieri. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente e sequestro della Giulietta di cui era alla guida, un romeno di 37 anni intercettato a Scerne di Pineto dai militari del nucleo radiomobile di Giulianova. Lo spericolato guidatore è stato bloccato lungo la Statale 16, all’altezza di una rotatoria nei pressi di una concessionaria di auto.
Il 37enne aveva appena provocato il secondo incidente, con feriti lievi, e sottoposto a controllo è risultato positivo all’alcoltest. Nei suoi confronti è quindi scattato l’immediato ritiro della patente e il sequestro della macchina. Il romeno, inoltre, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Teramo per guida in stato di ebbrezza. L’altro guidatore rimasto coinvolto nell'incidente è stato trasportato all’ospedale di Giulianova, ma per fortuna se l’è cavata solo con qualche contusione.