Operaio si toglie la vita in fabbrica

Notaresco, il corpo trovato dai colleghi di lavoro nello spogliatoio dell’azienda
NOTARESCO. La scoperta è stata fatta dai colleghi di lavoro che hanno trovato il corpo nello spogliatoio dell’azienda Italfluid di Notaresco.
Il 39enne operaio teramano S.P., papà benvoluto da tutti e da tutti considerato un grande lavoratore, si è tolto la vita poco prima di iniziare il suo turno. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le indagini dei carabinieri, su disposizione del pm di turno Laura Colica, hanno subito escluso ogni collegamento tra il gesto e l’ambiente di lavoro. All’origine, sempre secondo una prima ricostruzione dei militari, questioni di natura personale. Sembra che l’uomo sia riuscito ad entrare nello stabilimento quando non c’era nessuno.
L’allarme è scattato intorno alle 7 quando alcuni operai sono arrivati per prendere servizio nell’azienda che produce attrezzature per il settore petrolifero. Sono stati loro i primi a scoprire il corpo del collega proprio nei locali adibiti a spogliatoio. L’allarme è scattato immediatamente e in poco tempo sul posto è arrivata l’ambulanza del 118.
Il sostituto procuratore di turno ha disposto una ricognizione cadaverica e, molto probabilmente, già nella giornata di oggi darà il nulla osta alla sepoltura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

