Ospedale, per il Pdl aumentano i posti letto

Nota dei consiglieri di maggioranza: "Oltre ai 135 posti letto già disponibili, il presidio ne avràaltri 30 per lungodegenze e riabilitazione"

ATRI. «L'ospedale di Atri raddoppia. Infatti, oltre a riconfermare i 135 posti letto già disponibili, ne disporrà di altri 30 per lungodegenze e riabilitazione»: è quello che sostengono i consiglieri comunali di maggioranza del Pld nel rispondere alle proteste e alle polemiche degli ultimi giorni proprio sul futuro dell'ospedale.

Nella nota dei gruppi di maggioranza, inoltre, si annuncia «che il presidente della Regione Gianni Chiodi ha dato il via libera all'acquisto della nuova Tac a 16 strati, macchinario da tempo atteso, e che segna un grande passo in avanti in termini di qualità di prestazioni sanitarie per la struttura».

NUOVO CHALET A ROSETO. Sarà inaugurato questa sera, a partire dalle 19, il nuovo chalet della società "Bagni di Roseto sas", battezzato "Lido Mirage" che si trova vicino alla rotonda sud del lungomare di Roseto. «Gli stabilimenti balneari segnano l'identità di una spiaggia», ha sottolineato il sindaco Franco Di Bonaventura, «e il nuovo Mirage, concretizzando temi di attualità come la sostenibilità ambientale, l'attenzione per il verde e la cura degli spazi di relax, rappresenta sicuramente un modello rispetto al futuro sviluppo dei servizi balneari di Roseto». (f.ce.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA