Prostituta rapinata e ferita sulla Bonifica

31 Marzo 2022

Controguerra, colpita al collo da un cliente che le ha portato via la borsetta. Medicata in ospedale

CONTROGUERRA. A dare l’allarme sono state altre ragazze che si trovavano nella zona e a cui lei ha chiesto aiuto dopo essere stata ferita con un coltello e rapinata da un cliente. È successo qualche sera fa a Controguerra, sulla Bonifica.
Una giovane prostituta è stata ferita con un coltello al collo da un cliente che l’ha rapinata dei soldi. La donna è stata mediata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di venti giorni.
Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri delegati dal pm di turno Silvia Scamurra.
I militari, dopo aver raccolto la testimonianza della ragazza, hanno sentito anche altre donne per cercare di identificare l’aggressore. Sono state acquisite anche le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dell’uomo.
La ragazza ha raccontato che, dopo essersi appartati, l’uomo ha estratto un coltello dalla giacca e l’ha minacciata per farsi consegnare i soldi.
Alla sua reazione l’ha ferita al collo e le ha portato via la borsa. Sul posto, richiamate dalle sue urla, sono intervenute altre ragazze che hanno dato l’allarme. In poco tempo sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza del 118 che portato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero dove è stata medicata e dimessa. Le indagini sulla rapina sono in corso.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .