Quagliariello con i candidati Ncd-Udc

1 Maggio 2014

TERAMO. Sono diversi gli appuntamenti elettorali che si svolgeranno nei prossimi giorni in città. Domani alle 19, nel Caffè Grand’Italia in piazza Martiri, conferenza stampa per presentare i...

TERAMO. Sono diversi gli appuntamenti elettorali che si svolgeranno nei prossimi giorni in città. Domani alle 19, nel Caffè Grand’Italia in piazza Martiri, conferenza stampa per presentare i candidati consiglieri regionali della lista Ncd-Udc della circoscrizione di Teramo. Interverranno il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello, il coordinatore regionale Federica Chiavaroli, i parlamentari Filippo Piccone e Paolo Tancredi, il governatore Gianni Chiodi, il presidente della Provincia Valter Catarra e il sindaco Maurizio Brucchi.

Sempre per domani, il sindaco si è detto «lieto di accettare l'invito venuto dal presidente della Tercoop, Leo Iachini, per poter così affrontare e discutere le problematiche della società». Ancora domani, alle 21, Brucchi incontrerà i residenti di Spiano nell’ex edificio scolastico della frazione.

Domenica, alle 10.30, al cineteatro Comunale la candidata sindaco Manola Di Pasquale aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale, presentando alla cittadinanza i candidati delle liste Teramo Cambia e del Partito Democratico.

Appuntamenti anche in Val Vibrata. Oggi a Sant’Egidio il candidato del Pd alla presidenza della Regione Luciano D’Alfonso inaugurerà la sede elettorale del candidato di Regione Facile Ivano Capriotti. Sempre oggi, a Nereto, alle ore 10, nella sala comunale Allende, presentazione ufficiale della lista “Nereto Democratica”. Si presenteranno il candidato sindaco Giuliano Di Flavio e i 12 candidati consiglieri. Domani, alle 20.30 la candidata alla regione Italia Calabrese, delalista Abruzzo Civico, incontrerà i sostenitori e allo chalet Sayonara di Tortoreto. Saranno presenti Giulio Sottanelli e Giulio Borrelli.