Roseto, roulotte distrutta dalle fiamme sulla rampa dell’autostrada A14

Trainata da un camion che trasportava cavalli. Quando ha preso fuoco, il conducente del mezzo l’ha sganciata sulla rampa

ROSETO. Era trainata da un camion che trasportava cavalli quando improvvisamente ha preso fuoco e il conducente del mezzo l’ha sganciata sulla rampa di accesso dell’A14, a Roseto.

La roulotte è andata completamente distrutta dalla fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri.

Ad intervenire sul posto sono state le squadre del distaccamento di Roseto. A dare l’allarme è stato il conducente dello stesso mezzo che ha subito chiamato il 115 mentre sulla rampa d’accesso scattava la mobilitazione per chiudere l’accesso agli automobilisti. Il conducente del camion, che viaggiava insieme alla sua famiglia, dopo aver sganciato il mezzo si è allontanato dal posto in attesa dei vigili. In poso tempo sono arrivate le squadre dei pompieri che hanno provveduto a domare le fiamme che nel frattempo avevano divorato la roulotte. Le fiamme, infatti, si sono ben presto estese alle parti in plastica. Ancora da accertare la cause del rogo che potrebbe essere causato da un corto circuito.