Scooter contro camion sulla strada tra Notaresco e Cologna, grave un 19enne

L’incidente è avvenuto vicino alla rotonda sulla Teramo-mare: nell’urto il ragazzo, che indossava il casco, è finito a terra battendo la testa sull’asfalto
NOTARESCO. Era in sella a uno scooter finito contro un camion: è in gravi condizioni un 19enne teramano coinvolto nell’incidente che ieri mattina si è verificato sulla strada che collega Notaresco a Cologna paese, in prossimità della rotonda che si trova alla fine della Teramo-mare. Ancora da ricostruire la dinamica dello scontro.
L’unica cosa certa è che l’impatto tra i due mezzi è stato violento e nell’urto il ragazzo, che indossava il casco, è finito a terra battendo la testa sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 con gli operatori che hanno provveduto stabilizzare il ragazzo per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini dove una prima prognosi parla di numerosi traumi.
Per i rilievi di rito sono interventi gli agenti della polizia stradale, che hanno già raccolto le testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’incidente e hanno avviato ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale presenza di impianti di videosorveglianza della zona le cui telecamere potrebbero aver ripreso il momento dell’incidente.
@RIPRODUZIONE RISERVATA