Vincenzo Olivieri

PINETO

"Sempre sicuri", spettacolo sulla sicurezza sul lavoro

Iniziativa con Vincenzo Olivieri, Le Ombre e la compagnia Rossolevante il 27 maggio al Pala Volley

PINETO. Il 27 maggio al Pala Volley – Borgo Santa Maria – alle 20,30 appuntamento sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. L'iniziativa volta a promuovere la cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro è dell’azienda Ponzio srl, nota per la progettazione di trattamenti superficiali e la commercializzazione di profili in alluminio e accessori per serramenti a uso architettonico, insieme ai suoi partner ufficiali, con la collaborazione del Comune di Pineto.

L'iniziativa si chiama "Sempre sicuri", uno spettacolo concepito con un mix di linguaggi artistici che vedrà, tra gli altri il comico Vincenzo Olivieri e la compagnia Rossolevante con lo spettacolo "Giorni Rubati" e il gruppo musicale Le Ombre.

Lo spettacolo nasce da un incontro forte tra arte e vita. Il protagonista dello spettacolo è stato vittima di un devastante incidente sul lavoro e nella messa in scena della sua drammatica esperienza ci dimostra quanto la testimonianza di un individuo possa essere accolta nella cultura per diventare patrimonio di tutti.