Si rompe lo sterzo, auto con quattro ragazzi a bordo finisce nel dirupo

Paura l’altra notte. Fortunatamente i giovani hanno riportato ferite lievi. Lo schianto è avvenuto nei pressi della rotonda tra la provinciale 28 e la statale 16
PINETO. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, l’altra notte a Pineto. Intorno all’1, nei pressi della rotatoria all’incrocio tra la provinciale 28 e la statale 16, una Fiat Multipla con a bordo quattro ragazzi è uscita di strada finendo in un dirupo. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi e una squadra dei vigili del fuoco di Roseto. I giovani hanno riportato lievi ferite e contusioni, tanto che non è stato necessario l’intervento del 118.
Sulle cause dello schianto sono ancora in corso accertamenti, ma con molta probabilità – secondo la testimonianza degli occupanti dell’auto – il conducente ha perso il controllo della macchina in quanto si sarebbe rotto lo sterzo e lo spazio di frenata non è stato sufficiente per arrestare la corsa del veicolo prima che finisse nella scarpata. Tanto lo spavento da parte dei genitori dei ragazzi, che sono accorsi sul posto per rendersi conto di quanto accaduto e per riportare i giovani nelle rispettive abitazioni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA